Portoni infissi e scale

Porta in legno design esclusivo » Porte

Fabbrichiamo portoncini d'ingresso in qualsiasi essenza di legno su misura. Rivestiamo inoltre portoncini d'ingresso pre-esistenti. Realizziamo porte da interno, porte ad arco, porte scorrevoli e finestre. I serramenti sono disponibili in diversi stili: finestre e porte rustiche, finestre e porte classiche, finestre e porte laccate, finestre e porte decapate. Tutti gli infissi sono su misura e possono essere tinteggiati in decapè, tinture classiche come color cuoio, color miele, color ciliegio, color rovere o nei moderni colori laccati.
Inoltre costruiamo in legno di qualsiasi essenza scale, balaustre, corrimano, camminamenti, soppalchi e ballatoi. Grazie a innovative tecniche di cui disponiamo possiamo eseguire complicate lavorazioni ergonomiche e di precisione che verranno completate da lucidatura personalizzata.

Porta in legno design esclusivo
Porta in legno design esclusivo
Porta in legno design esclusivo
Porta in legno design esclusivo

Porta in legno design esclusivo Fabbrichiamo portoncini d'ingresso in qualsiasi essenza di legno su misura. Rivestiamo inoltre portoncini d'ingresso pre-esistenti. Realizziamo porte da interno, porte ad arco, porte scorrevoli e finestre. I serramenti sono disponibili in diversi stili: finestre e porte rustiche, finestre e porte classiche, finestre e porte laccate, finestre e porte decapate. Tutti gli infissi sono su misura e possono essere tinteggiati in decapè, tinture classiche come color cuoio, color miele, color ciliegio, color rovere o nei moderni colori laccati. Inoltre costruiamo in legno di qualsiasi essenza scale, balaustre, corrimano, camminamenti, soppalchi e ballatoi. Grazie a innovative tecniche di cui disponiamo possiamo eseguire complicate lavorazioni ergonomiche e di precisione che verranno completate da lucidatura personalizzata. Arredamenti e mobili di lusso, Arredamenti e mobili classici, Arredamenti e mobili moderni, Arredamenti e mobili country, Arredamenti e mobili rustici, Arredamenti e mobili shabby. Maestri del legno in Roma - Arredamento made in italy classico, di lusso, moderno, country - Realizzazione di mobili su misura come: cucine, camere, armadi, porte, finestre, scale, oggettistica, mobili da bagno, sedie, tavoli, credenze, librerie, saloni

Per informazioni e preventivi contattaci al numero 06.4131036




« Torna indietro